Se desideri ricevere un preventivo per la creazione di un programma personalizzato compila il form a seguire fornendo le informazioni richieste, ti ricontatterò nei giorni successivi al numero di telefono indicatoo in alternativa tramite posta elettronica per approfondire le tue necessità. Presta particolare attenzione quindi al numero telefonico e all'indirizzo di posta elettronica che indichi, saranno fondamentali per dar seguito al contatto.

Non riceverai mai un preventivo generato in automatico ma, in seguito ad approfondimenti, un'offerta professionale e personalizzata.

Dati anagrafici

Tipologia

Piattaforma

Hai già una preferenza sulla piattaforma sulla quale l'applicazione dovrà funzionare?

Nessun problema! Analizzeremo insieme, senza alcun obbligo da parte tua, le tue esigenze e valuteremo quale sarà la tipologia o le tipologie di software che sarà meglio utilizzare per il tuo progetto.

Tecnologia

Hai una preferenza sulla tecnologia da utilizzare?

Nessun problema! Analizzeremo insieme, senza alcun obbligo da parte tua, le tue esigenze e valuteremo quale sarĂ  la tecnologia o le tecnologie che sarà meglio utilizzare per il tuo progetto.

Note & invio

La richiesta di preventivo non implica nessun obbligo di acquisto. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile. Dopo l'invio del messaggio riceverai all'indirizzo che hai indicato una e-mail di conferma del corretto invio. In caso di mancata ricezione della conferma nell'arco delle 12 ore successive ti chiedo di ricompilare il form ed inviarmi un nuovo messaggio. I dati forniti tramite questo form saranno trattati nel rispetto delle vigenti norme in materia di trattamento dei dati personali. In qualsiasi momento il titolare dei dati può richiedere la modifica o cancellazione degli stessi (d.lgs 196/03).